A- A+
Economia
Diesel compie 45 anni e lancia una t-shirt in edizione limitata

Diesel, il brand di Enzo Rosso spegne 45 candeline e lancia una t-shirt in edizione limitata

Diesel festeggia 45 anni e lo fa con una t-shirt esclusiva. La maglietta, prodotta in edizione limitata, come riporta Pambianco, è disponibile dal taglio unisex ed è caratterizzato da una stampa collage d’archivio all-over di archivi che mixa immagini di campagne degli ultimi 45 anni. Il retro della maglietta è stampato con la scritta “I am Diesel special edition 45th anniversary 2023”. La t-shirt viene proposta in due taglie, small e large, ed è realizzata con fibre completamente riciclate.

LEGGI ANCHE: Whl, ricavi crollati. Verso ricapitalizzazione di 3 mln per salvare l'azienda

“Ho creato Diesel molti anni fa, è una realtà a cui tengo molto e che è cambiata nel tempo, e sono molto felice di essere ancora qui oggi, perché credo che insieme stiamo scrivendo la storia: stiamo lavorando molto sulla qualità dei nostri prodotti, siamo un brand democratico, siamo in linea con le esigenze della Gen Z, ma soprattutto stiamo investendo molto nella sostenibilità, un aspetto che sento parte di me da tutta la vita”, ha dichiarato recentemente Rosso, presidente oltre che fondatore del Gruppo Otb, cui Diesel fa capo, in un incontro con i dipendenti di Diesel.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.