A- A+
Economia
Dl Ristori, Misiani: "Verso un nuovo scostamento da 7 mld sul 2020"

Il nuovo scostamento di bilancio sul 2020 che dovrebbe approdare in consiglio dei Ministri domani "potrebbe essere attorno a 7 miliardi di euro, che andrebbero a rifinanziare i due decreti Ristori che hanno previsto misure per le attività direttamente coinvolte dalle misure restrittive e in parte a finanziare ulteriori misure". A dirlo il viceministro dell'Economia, Antonio Misiani, intervistato su Raiews 24. "E' evidente", ha aggiunto, "che se nuove regioni diventano zone rosse questo comporta la necessità di ulteriori misure di sostegno". 

Inoltre, se le misure restrittive anti-Covid in atto dureranno oltre il mese di novembre ci sarà un rinvio delle scadenze fiscali attese per fine mese, ha sottolineato Misiani. "Il tema", ha spiegato, "è oggetto della valutazione al ministero dell'Economia e sarà discusso in maggioranza e al governo".

Commenti
    Tags:
    dl ristorimisiani dl ristoriscostamento dl ristorimisiani scostamentolegge di bilancio




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.