A- A+
Economia
Domino's Pizza chiude i ristoranti italiani. Addio alla hawaiana con ananas

Goodbye pizza all'ananas: Domino's Pizza lascia l'Italia

 

Domino's Pizza chiude i battenti in Italia. Il tribunale di Milano ha dichiarato il fallimento di EPizza Spa, società che deteneva il franchising del famoso brand, nato nel 1960 in Michigan.

In seguito, Domino’s Pizza è diventato un business internazionale, con filiali in oltre 85 paesi del mondo e dal 2015 anche in Italia.

Le famose pizze in stile americano, con il bordo ripieno di formaggio e il condimento hawaiano, con l’ananas da alcuni ritenuto sacrilego, hanno imperversato fino alla pandemia di Covid, che ha messo in forte crisi l’attività.

I locali sono già chiusi e, a meno che un’altra azienda non rilevi il marchio di Domino’s Pizza, l’avventura americana in Italia è finita.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    domino's pizzapizza ananas




    
    in evidenza
    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    Guarda il video

    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


    motori
    Leasys: forte crescita nel 2023 post-fusione con Free2move Lease

    Leasys: forte crescita nel 2023 post-fusione con Free2move Lease

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.