A- A+
Economia
Dopo Putin, Erdogan tratta con Musk: dalla guerra alla.. spunta blu di Twitter

Spunta blu di Twitter a pagamento? Erdogan fa il mediatore con Musk

 

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si candida a trattare con il nuovo patron di Twitter, Elon Musk, per rinegoziare la "tassa" di 8 dollari mensili per i profili con la spunta blu.

L'introduzione di questo costo è stato ipotizzato da Elon Musik, dopo aver acquistato il popolare social per 44 miliardi di dollari.

"Potremmo parlare direttamente con lui, per noi farebbe una gran differenza, potremmo provare con l'opzione diplomatica", ha dichiarato Erdogan in tono scherzoso durante un’intervista. Erdogan e Musk hanno parlato lo scorso dicembre di economia digitale e del programma nazionale aerospaziale turco.

Evidentemente, il leader turco si sente sempre più a suo agio nei panni del mediatore, dopo essersi posto come punto di contatto tra Putin e Zelensky, per provare a mettere fine alla guerra.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elon muskerdoganspunta blutwittervladimir putin





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.