A- A+
Economia
Ecomondo e Key Energy 2020: il programma della seconda giornata

Cresce la community digitale di Ecomondo: al via il secondo giorno di Ecomondo Digital Edition, la più grande piattaforma virtuale dedicata alla green economy, con un programma di eventi unico e relatori di altissimo livello


L'edizione digitale di Ecomondo e Key Energy, riferimento internazionale per l'economia circolare e le energie rinnovabili è online da ieri con un ricco palinsesto.  Fino al 15 novembre troverai in piattaforma un calendario con oltre 120 convegni scientifici e di politica economica, proprio mentre è in cantiere il Recovery Plan nazionale per uscire dalla pandemia. 

Ti aspettano due settimane di incontri B2B, networking e visione, per fare il punto sulla green economy.

Alcuni eventi in programma oggi da segnare in agenda:
10.00
La Mission "La cura del suolo è la cura della vita" e la co-creazione di un Green Deal europeo basato sulla natura - workshop

14.30
Circular economy after the COVID-19 crisis - workshop.

15.00
Le tecnologie di Industria 4.0 per una industria più sostenibile e con ridotte emissioni - workshop.

L'edizione digitale di Ecomondo e Key Energy, riferimento internazionale per l'economia circolare e le energie rinnovabili è online da ieri con un ricco palinsesto. 
Fino al 15 novembre troverai in piattaforma un calendario con oltre 120 convegni scientifici e di politica economica, proprio mentre è in cantiere il Recovery Plan nazionale per uscire dalla pandemia. 

COME PARTECIPARE:

SE SEI REGISTRATO accedi direttamente alla piattaforma da questo link: https://app.swapcard.com/? 

NON TI SEI ANCORA REGISTRATO? Accedi all'area riservata visitatore del sito (se possiedi già un profilo, aggiorna i tuoi dati), riceverai una mail contenente il link diretto per accedere alla piattaforma.

 

Commenti
    Tags:
    ecomondo e key energy 2020
    i più visti
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

    Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.