A- A+
Economia
E.P.M.entra tra le aziende "Champions" selezionate dal Corriere della Sera

Con sede legale a Fiorenzuola d’Arda, in provincia di Piacenza, e base operativa a Napoli, la E.P.M. è tra le aziende “Champions” selezionate da  L’Economia de Il Corriere della Sera e ItalyPost. Il nome dell'azienda è stato annunciato a Milano nella sede di Borsa Italiana nell'evento “L’Italia genera futuro” a cui hanno partecipato il direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana e del ceo di Borsa Italiana, Raffaele Jerusalmi, il rettore dell’Università Bocconi,  Gianmario Verona, l'amministratore delegato Luigi Gubitosi e il rettore dello Iulm, Gianni Canova.

L'azienda di facility e energy management è anche un'azienda simbolo di Elite, il programma internazionale di Borsa Italiana per supportare le aziende nella realizzazione dei loro progetti di crescita e nell’accesso ai capitali, nel quale è entrata tra le prime trenta nel 2012. 

E.P.M.  è una realtà leader nel settore del facility e energy management ed offre soluzioni integrate anche in chiave energetica e di industria 4.0. Negli ultimi anni ha effettuato il proprio ingresso nel settore energetico: sia in termini di “produzione” (filiera idroelettrica) che di “risparmio” (Energy Saving Company). Oggi la E.P.M. vanta oltre mille dipendenti e lancia una nuova sfida entrando nel settore delle energie rinnovabili. Le aree di maggiore interesse sono infatti l’idroelettrico e al risparmio energetico.

La società è attiva in tutta Italia da oltre 30 anni. Nel 2018 ha raggiunto un fatturato di circa 36milioni di euro e più di mille dipendenti. 

“Siamo orgogliosi -dichiara l’ad di Epm, Carmine Esposito (al centro tra Jerusalmi e Gubitosi)- di essere stati selezionati come azienda Champion e siamo consapevoli che questo debba essere per noi un ulteriore sprone per crescere. L’azienda guarda al prossimo futuro con l’intento di continuare a perseguire questo positivo trend di crescita che ci ha contraddistinto negli ultimi anni nel settore del Facility e Energy Management e, al tempo stesso, ampliare il raggio di azione sul fronte della sostenibilità e dell’efficientamento energetico”.

 

 

Commenti
    Tags:
    milanonapolirobydean




    
    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.