A- A+
Economia
Gucci, dopo Michele la maison punta su De Sarno come nuovo direttore creativo
Sabato De Sarno

Gucci, Sabato De Sarno è il nuovo direttore creativo dopo il divorzio tra la maison e Michele

Si chiama Sabato De Sarno il nuovo direttore creativo di Gucci, come annunciato dalla stessa maison con un lungo post su Instagram: “Gucci e Kering sono lieti di annunciare che Sabato De Sarno assumerà il ruolo di direttore creativo della maison”, si legge. Nel suo nuovo ruolo, De Sarno guiderà il Design studio della maison, "con la responsabilità di definire ed esprimere la visione creativa della maison attraverso le collezioni donna, uomo, pelletteria, accessori e lifestyle”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @gucci

LEGGI ANCHE: Gucci rompe con Alessandro Michele: dopo i rumors la conferma dell'addio  

“Sono profondamente onorato di assumere il ruolo di direttore creativo, e di entrare a far parte di una Maison con una storia e un patrimonio così straordinari” sono le prime parole di De Sarno, che presenterà la sua collezione nella passerella di debutto alla settimana della moda femminile di Milano nel settembre 2023. Mentre il presidente e ceo di Gucci, Marco Bizzarri, ha commentato così il suo arrivo: "Sabato porta con sé una vasta e rilevante esperienza. Sono certo che attraverso la profonda comprensione e l’apprezzamento per l’eredità unica di Gucci, guiderà i nostri team creativi con una visione distintiva che contribuirà a scrivere questo entusiasmante capitolo successivo, rafforzando l’autorità della moda della maison e capitalizzando al contempo il suo ricco patrimonio".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
collezionecreativodirettoreguccimaisonnuovo





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.