A- A+
Economia
IBG ingresso sede milanese

Italia Brand Group è la nuova piattaforma integrata di comunicazione che capitalizza le esperienze di 25 anni di attività e che pone il Gruppo guidato da Mauro Di Rosa tra i primi in Italia con un capitale interamente nazionale, un fatturato di oltre 15 milioni di euro nel 2012 e 115 tra dipendenti e collaboratori sulle due sedi di Torino e Milano. Italia Brand Group non è un semplice restyling di immagine, ma il segno di un’evoluzione sostanziale, a partire dal naming che ne ritrae l’essenza per rispondere al meglio all’evoluzione di un mercato che, oggi più che mai, impone il pensiero, la progettualità, lo sviluppo e il coordinamento di strategie e progetti multicanale.

Italia Brand Group racchiude in sé brand della comunicazione che da anni sono protagonisti con competenze specifiche e verticali: In Adv (advertising); Ineditha; (corporate and product design); DGT Media (digital communication); DGT Commerce (ecommerce); In Evidence (pr and events); D.A.W. (architecture for brands); Media by Design (consulenza media); In Adv HC (healthcare and wellness). Ora tutti sotto un unico marchio - Italia Brand Group - che sintetizza i valori in cui l’agenzia crede e che pone al centro il pensiero strategico definendo la peculiarità del sistema: un insieme unico e integrato che non ha eguali sul mercato.

“Italia”, per celebrare l’italianità come contenuto creativo e progettuale ad alto valore aggiunto sia per il mercato domestico sia per i contesti internazionali verso cui il Gruppo si sta affacciando. “Brand”, come espressione della vision di far crescere il valore delle marche e la consapevolezza del percorso che, con impegno, coerenza e passione, ha condotto il gruppo a essere un brand protagonista della comunicazione. “Group”, a rappresentare la peculiarità del sistema: un insieme unico e integrato di competenze e specializzazioni nelle diverse aree della comunicazione per offrire ai clienti strategie e progetti multicanale.

Un sistema con un obiettivo chiaro: portare ai brand un valore aggiunto misurabile e concreto, accompagnandoli in un percorso di crescita e consolidamento. Una missione guidata da sempre dall’impegno nel ricercare l’eccellenza nella relazione e nel creare rapporti di partnership autentici e fattivi.

Tags:
brandmarchi
i più visti
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro


casa, immobiliare
motori
Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova

Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.