A- A+
Economia
IBG ingresso sede milanese

Italia Brand Group è la nuova piattaforma integrata di comunicazione che capitalizza le esperienze di 25 anni di attività e che pone il Gruppo guidato da Mauro Di Rosa tra i primi in Italia con un capitale interamente nazionale, un fatturato di oltre 15 milioni di euro nel 2012 e 115 tra dipendenti e collaboratori sulle due sedi di Torino e Milano. Italia Brand Group non è un semplice restyling di immagine, ma il segno di un’evoluzione sostanziale, a partire dal naming che ne ritrae l’essenza per rispondere al meglio all’evoluzione di un mercato che, oggi più che mai, impone il pensiero, la progettualità, lo sviluppo e il coordinamento di strategie e progetti multicanale.

Italia Brand Group racchiude in sé brand della comunicazione che da anni sono protagonisti con competenze specifiche e verticali: In Adv (advertising); Ineditha; (corporate and product design); DGT Media (digital communication); DGT Commerce (ecommerce); In Evidence (pr and events); D.A.W. (architecture for brands); Media by Design (consulenza media); In Adv HC (healthcare and wellness). Ora tutti sotto un unico marchio - Italia Brand Group - che sintetizza i valori in cui l’agenzia crede e che pone al centro il pensiero strategico definendo la peculiarità del sistema: un insieme unico e integrato che non ha eguali sul mercato.

“Italia”, per celebrare l’italianità come contenuto creativo e progettuale ad alto valore aggiunto sia per il mercato domestico sia per i contesti internazionali verso cui il Gruppo si sta affacciando. “Brand”, come espressione della vision di far crescere il valore delle marche e la consapevolezza del percorso che, con impegno, coerenza e passione, ha condotto il gruppo a essere un brand protagonista della comunicazione. “Group”, a rappresentare la peculiarità del sistema: un insieme unico e integrato di competenze e specializzazioni nelle diverse aree della comunicazione per offrire ai clienti strategie e progetti multicanale.

Un sistema con un obiettivo chiaro: portare ai brand un valore aggiunto misurabile e concreto, accompagnandoli in un percorso di crescita e consolidamento. Una missione guidata da sempre dall’impegno nel ricercare l’eccellenza nella relazione e nel creare rapporti di partnership autentici e fattivi.

Tags:
brandmarchi

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.