A- A+
Economia
La Perla (s)veste Lady Gaga. E Gas sceglie Marc Marquez

Il testimonial nella moda, si sa, è tutto. E un grande colpo in questo senso è stato messo a segno dalla maison bolognese La Perla, che ha fatto indossare un suo modello dell'ultima collezione beachwear adirittura alla pop star più famosa del momento, Lady Gaga.

La cantante ha infatti girato, firmandone anche la regia, il video del singolo, G.U.Y. indossando, tra gli altri eccentrici costumi di scena, un costume in Lycra della maison italiana. Si tratta di una sorta di cortometraggio, visto che dura ben 11 minuti, in cui la star balla, canta e si dimena, che sta già facendo il giro del mondo.

L'outfit scelto è il sensualissimo costume Dunes, in Lycra e inserti grafici tagliati a laser su tulle, in un acceso color arancio. Per l'azienda di lingerie e beachwear davvero un colpo da maestro che segna una tappa importante nella strategia di rilancio.

Testimonial importante anche per un'altra griffe italiana, Gas. L'azienda di abbigliamento festeggia infatti i suoi trent'anni di attività scegliendoper la nuova campagna, firmata da Sergi Pons, il campione catalano di MotoGP, Marc Marquez, e rinnovando la partnership con Honda per la 17esima stagione con una nuova linea.

L'azienda vicentina ha presentato due scatti in cui il campione indossa l'iconica camicia Kant declinata nel lavaggio di punta di stagione e i jeans 5 tasche Raul.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la perlalady gagaintimogas jeansmarc marquez
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.