A- A+
Economia
Legge di Stabilità/ Provvedimento in Aula alla Camera da giovedì 27

La Legge di Stabilità approdera' in Aula alla Camera giovedi' 27 novembre. Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo di Montecitorio. Dalla prossima settimana inizia la sessione di bilancio, ha stabilito la capigruppo di Montecitorio, dunque non ci sara' Aula, fatta eccezione per lunedi', quando alle 10 ci sara' la discussione generale sulla riforma della custodia cautelare in carcere, le mozioni Rai e Antimafia e, nel pomeriggio alle 16, il voto sul calendario per l'esame e il voto finale del jobs act.

La settimana proseguira' con il solo lavoro delle commissioni competenti, impegnate sulla legge di Stabilita' e sulla legge delega sul lavoro. Mercoledi' alle 15 si svolgera' tuttavia normalmente il question time, mentre giovedi' si svolgeranno le interpellanze urgenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
legge stabilità
i più visti
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.