A- A+
Economia
Lvmh vola in Messico. Da partneship con Gallardo nasce Volcàn De Mi Tierra
Bernard Arnault Lapresse

Lvmh, tequila: il Gruppo francese di Arnault si espande e arriva fino in Messico per far partire una collaborazione con la famiglia Gallardo. Volcàn De Mi Tierra, questo il nome della nuova tequila

Il Gruppo francese Lvmh, colosso del magnate Bernard Arnault che grazie al solo comparto alcolico fattura ben 4.7 miliardi di euro (2020) con 23 brand a disposizione, si è avventurato fino in Messico, nella regione vulcanica di Jalisco, per allearsi con la famiglia Gallardo, tra le più antiche dinastie messicane. Dalla partnership (non sono ancora trapelati cifre e conti degli accordi) è nata la tequila “Volcàn De Mi Tierra”. La nuova bottiglia, senza se e senza ma, ha l’obbiettivo di imporsi come protagonista assoluto nel panorama del mercato internazionale.

Julien Morel, CEO del marchio di tequila, come riporta Pambianco, ha dichiarato: “La tequila è in rapida crescita e Volcán rappresenta la nostra risposta alla domanda dei consumatori di bevande artigianali e di alta qualità. La prima risposta arrivata da Usa e Messico è stata sorprendente”, ha commentato il top manager. Lo stesso successo si spera arrivi anche dall’Italia. “Naturalmente”, continua Morel, “il nostro obiettivo è quello di diventare leader anche qui, ma non abbiamo fretta, vogliamo costruire il marchio passo dopo passo, fornendo ai consumatori la migliore esperienza ed educazione possibile su ciò che la tequila è in grado di offrire”.

 

 

Commenti
    Tags:
    lvmhmessicovolcàn de mi tierra




    
    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.