A- A+
Economia
Marcegaglia vince il premio Made Awards 2021 per la stampa digitale su acciaio

MADE Awards 2021, Marcegaglia vince il premio per la stampa digitale su acciaio

Marcegaglia Digital Print”, l'innovativa tecnologia di stampa digitale su coils con cui il gruppo Marcegaglia "si candida - sottolinea - a scrivere il futuro del design industriale", si è aggiudicata il MADE Awards 2021 per la categoria Tecnologia Digitale.

"II Premio, promosso da Made Eventi - spiega una nota -, è alla sua prima edizione e nasce con l'obiettivo di promuovere la conoscenza e l'eccellenza dei migliori prodotti, processi e servizi offerti dagli espositori presenti a Made Expo, la fiera di riferimento per il settore della progettazione, dell'edilizia e delle costruzioni, in corso in questi giorni a Milano".

Con Marcegaglia Digital Print, “la stampa digitale in linea su acciaio zincato preverniciato trova una dimensione industriale: per la prima volta si applica alla lavorazione in continuo dei coils su larga scala. Un'innovazione grazie alla quale il gruppo Marcegaglia è già entrato nella prestigiosa preselezione per il Compasso d'Oro ADI 2022".

"Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento che arriva da una selezionata giura tecnica, presieduta da Gabriele Masera, docente del Politecnico di Milano, ma anche dall'intera community di Made Expo che si è espressa attraverso una votazione social - commenta Andrea Brotini, direttore commerciale Marcegaglia per i preverniciati - questo vuol dire che la nostra tecnologia non è solo competitiva come innovazione industriale, ma è anche un prodotto che trova riscontro nei desiderata di potenziali clienti".

Commenti
    Tags:
    marcegagliamarcegaglia acciaiomarcegaglia made award 2021marcegaglia tecnologia digitale




    
    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.