A- A+
Economia
Max Mara debutta nell'abbigliamento per bambini con Brave Kid
Kidswear Max & Co

Il gruppo Max Mara conquista il mercato childrenswear e sceglie Brave Kid

Il gruppo Max Mara diversifica ancora il business e si affida a Brave Kid per dare il via al segmento childrenswear. Il compito della società del gruppo Otb sarà di occuparsi della linea bambina Max&Co. In particolare, l’accordo stretto prevede la licenza per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione in esclusiva mondiale della prima linea dai 4 ai 16 anni del brand che fa capo al gruppo Max Mara.

La partnership è di medio periodo - avrà durata quinquennale - e partirà per la stagione primavera/estate 2024 con il lancio di una capsule. Per i più attenti allo stile inconfondibile del brand, sarà utile sapere che è stato specificato in una nota che l’aspetto cromatico, che rappresenta l’identità stessa del marchio, sarà protagonista della linea di capi ‘mini me’; in questo senso l’estetica della linea adulto sarà riprodotto in miniatura in tutto e per tutto, anche per le mise più formali.

Come riporta Pambianconews, Brave Kid sarà responsabile della distribuzione nel canale wholesale e, a partire dal prossimo luglio, la collezione sarà disponibile presso lo showroom dell’azienda a Milano. Da novembre 2023, la capsule Max&Co. sarà anche presente presso il flagship store del marchio a Milano, sugli e-commerce di Max&Co. e di Brave Kid. “Per Max&Co. è un momento storico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abbigliamento bambinibrave kidchildrenswearmax maramax&co.





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.