A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Ceo Italian Awards: a Zaccariello di eFarma il premio per la categoria Pharma
Francesco Zaccariello di eFarma 

Francesco Zaccariello, managing director di eFarma by Atida, è stato scelto tra i migliori CEO del 2021 da Forbes.

Il riconoscimento nel corso della settima edizione del CEO Italian Summit & Awards 2021, organizzato da Business International (Gruppo Fiera Milano) e Forbes Italia, i quali hanno voluto riconoscere l’innovazione strutturale in aree strategiche come Leadership, Collaborazione e Produttività di 20 aziende della classifica Forbes.

 

La presenza di eFarma by Atida e di Zaccariello tra i premiati rappresenta un importante riconoscimento del contributo che l’azienda e il suo CEO hanno dato al mondo farmaceutico in Italia.  Nel 2020 l’azienda ha superato i 20 milioni di euro in volumi di vendite - in crescita del 125% rispetto all’anno precedente - mentre nel 2021 ha visto il raggiungimento di grandi successi, tra cui in primis, l’ingresso in Atida, una delle principali piattaforme online della salute e del benessere in Europa, insieme alla quale punta ad offrire soluzioni innovative per la salute e il benessere al 90% dei clienti europei.

 

Sono grato di aver ricevuto questo premio che arriva a coronamento di un percorso che ci ha visto crescere da ambiziosa start-up a player europeo con sede nel sud Italia”, ha commentato Francesco Zaccariello, Managing Director di Atida Italia. “Questo traguardo rappresenta un ulteriore motivo di orgoglio e dimostra che con la giusta dose di ambizione e lavoro di squadra, un’idea vincente è destinata ad avere successo. Ora ci focalizziamo sul futuro insieme ad Atida e alle sfide che che ci aspetteranno sul mercato internazionale”.

 

eFarma: la scheda

Fondata nel 2011 a Napoli, eFarma by Atida è uno dei principali e-commerce farmaceutici in Italia, autorizzato dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci senza obbligo di prescrizione. Dal 2021 è parte della piattaforma europea Atida con la missione di accompagnare e aiutare le persone in tutta europa a prendere decisioni migliori sulla propria salute. Tutto questo è possibile grazie ai consigli professionali di specialisti al servizio della clientela e un ampio catalogo di eccellenti prodotti e soluzioni per la salute e il benessere.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ceofarmaceuticaforbespharmazaccariello
    i più visti
    in evidenza
    Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

    Scatti d'Affari

    Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

    Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.