Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Cosmoprof e Cosmopack Awards 2023: la scelta dei vincitori

COSMOPROF AWARDS

Per la categoria Hair Products, il vincitore è stato Straand - Straand Crown Fix Scalp Serum. Questo prodotto risolve il problema del diradamento dei capelli con una dose concentrata di collagene liofilizzato. La giuria ha apprezzato la presenza di ingredienti già utilizzati nella cura della pelle e ora anche per la cura del cuoio capelluto, come ad esempio l’acido lattico, mai utilizzato prima in prodotti per capelli. Il cuoio capelluto è trattato allo stesso modo della pelle, elemento molto apprezzato dalla giuria. Il siero fornice l’idratazione necessaria al cuoio capelluto, per una migliore salute del capello in generale. Il siero è inoltre 100% vegan, caratteristica molto apprezzata dai giurati.

Per la categoria Skin Care Products, a trionfare è stato TRU HYAL 100 - TRU HYAL 100 - Advanced Night Repair Capsule, prodotto per la cura della pelle che ha impressionato la giuria con il suo monodose utilizzabile senz'acqua (sostenibile per il pianeta), con il formato in capsula, con il suo ottimo rapporto tra risultati clinici di eccellenza e un prezzo accessibile. Gli ingredienti sono liofilizzati, mantenendo una maggiore concentrazione di principi attivi e garantendo così maggiore idratazione per la pelle. La giuria ha ritenuto il formato perfetto anche da portare in viaggio, e ha apprezzato il fatto che la formulazione contenga solo quattro ingredienti (il che dimostra la fiducia nell’efficacia del prodotto, come ha affermato un membro della giuria), in un’ottica anche di trasparenza nei confronti dei consumatori.

Per quanto riguarda la categoria Make-Up Products, il vincitore decretato è stato ELROEL - Blending Compact Cushion. Questo cushion make-up compatto combina la correzione del colore e la cura della pelle, oltre ad offrire una formula a lunga tenuta (fino a 50 ore). La giuria ha apprezzato il fatto che le due polveri brevettate correggono il tono della pelle irregolare e rendono la pelle liscia come la seta, donando una luminosità soffusa. Sono rimasti anche colpiti dagli ingredienti naturali utilizzati, come l’acqua di fiori di ibisco, le vitamine, la pappa reale e altri 18 estratti di fiori non comuni per un prodotto in polvere.  Altrettanto apprezzate sono state le 16 varianti colore del prodotto, che permettono di creare combinazioni versatili e su misura. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cosmoprof 2023cosmoprof awardscosmoprof bolognacosmoprof enrico zanninicosmoprof vincitori




Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.