Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Decathlon festeggia il ritorno a scuola: on air la nuova campagna

Decathlon, i figli dei dipendenti protagonisti del nuovo spot raccontano "cosa vogliono fare ora"

Decathlon Italia festeggia il ritorno a scuola con una nuova campagna pubblicitaria. Originale, leggero, ma non superficiale, per realizzare lo spot il team di Decathlon si unisce di nuovo alla creatività di Meloria, agenzia associata UNA, a conferma di quanto questo spirito di squadra si sia creato tra le due realtà che, insieme, ci raccontano l’importanza e il valore della spensieratezza dei nostri bambini e bambine.

Da sempre siamo abituati a chiedere “Cosa vuoi fare da grande?” a chi ancora sta scoprendo il mondo. La domanda è portatrice di una proiezione sul futuro che può generare troppe aspettative e talvolta anche un po’ di ansia. La verità è che, pur avendo già moltissime attitudini, un bambino o bambina, sa soprattutto cosa vuole fare in questo momento.

La volontà dei bambini, poco ha a che fare con una professione e molto ha a che fare invece con il movimento, lo sport, il gioco e il divertimento. Per loro ogni giorno significa apprendimento, crescita, una degustazione variegata di esperienze di cui sono insaziabili: una prima volta dopo l’altra.

Nel nuovo spot, Decathlon dà così spazio a bambini e bambine che con la loro voce ci diranno proprio cosa vogliono fare ora! Le risposte non ci stupiranno, alcune parlano di autonomia, altre ci fanno sorridere e molte fanno presagire cosa potranno fare anche in futuro, concordi sul fatto che la loro è un’età tutta da vivere. Come scrive Spot&Web, a dimostrare che Decathlon è contraddistinta da un forte spirito di squadra, questa volta i simpatici protagonisti del film “Cosa vuoi fare ora?” sono i figli e le figlie dei dipendenti Decathlon.

La campagna “Cosa vuoi fare ora?” è on air dal 5 settembre 2022 sulle principali reti nazionali nel formato 30’’ e 15’”, formati dedicati anche ai social, con due radio per diffusione nazionale, un campagna video digitale.

 

Guarda il nuovo spot

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    campagna pubblicitariadecathlonspot




    Gli Scatti d’Affari

    Riso Gallo incontra le aziende aderenti al progetto ‘Il Riso che Sostiene’

    Gli Scatti d’Affari

    IEG: torna a Rimini la seconda edizione di 'KEY - The Energy Transition Expo'

    Gli Scatti d’Affari

    Just Eat: annunciati i nuovi Maestri del Gusto dei Just Eat Awards 2023

    Gli Scatti d’Affari

    Affaritaliani.it media partner della terza edizione di Slow Wine Fair

    Gli Scatti d’Affari

    Octopus Energy presenta ‘Power Pack’: l'iniziativa prevede ricariche gratuite

    Gli Scatti d’Affari

    Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia: conclusa la mostra dedicata a Maria Callas

    Gli Scatti d’Affari

    OVS annuncia la partnership con Rai per la serie tv 'Mare Fuori'

    Gli Scatti d’Affari

    The Hospitality Experience: annunciata l’apertura del Borgo dei Conti Resort

    Gli Scatti d’Affari

    Milano, Salone del Mobile: presentata la 62ª edizione

    Gli Scatti d’Affari

    Milano, AI Festival: conclusa la prima edizione 'Exploring Generative AI'

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    Vota il sondaggio di Affari

    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO


    motori
    Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

    Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.