Euronics, annunciata l'acquisizione di Smiletech - Affaritaliani.it

Corporate - Il giornale delle imprese

Euronics, annunciata l'acquisizione di Smiletech

di Redazione Corporate

La decisione si inserisce nel piano strategico del Gruppo e nella volontà di sviluppare un approccio sempre più orientato al cliente

La roadmap di Smiletech prevede a breve il lancio di nuove proposte a valore aggiunto quali programmi di trade-in e per la personalizzazione dei prodotti oltre ad offerte di dispositivi ricondizionati e a noleggio. Servizi che affiancheranno quelli già erogati quali l’assistenza e la tutela integrativa degli acquisti e il supporto da remoto per le configurazioni, la formazione di utilizzo e l’installazione dei software. Un aiuto sostanziale per valorizzare i prodotti già in uso dai clienti e favorire tutti quei benefici che il cambiamento tecnologico può apportare.

"I clienti sono sempre più esigenti e una service experience evoluta ha un ruolo centrale nel determinare la loro soddisfazione e fidelizzazione", aggiunge Fabio Magli, Responsabile dello sviluppo di Smiletech. "Con Smiletech vogliamo garantire l’eccellenza nei servizi in termini di qualità, ampiezza della proposta e innovazione, con la finalità di migliorare la vita delle persone".