A- A+
Notizie dalle Aziende
Fondazione Francesca Rava, Glovo: insieme per una Pasqua solidale

Ordinando su Glovo i prodotti proposti dalla Fondazione Francesca Rava, si potrà sostenere il progetto SOS Spesa ed aiutare famiglie in difficoltà nella città di Milano

Quest'anno la Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus e Glovo, l’unica app che permette di ricevere e inviare qualsiasi cosa all’interno della città, renderanno ancora più speciale la Pasqua. Insieme per dare la possibilità ai cittadini di Milano di ordinare su Glovo i dolci pasquali proposti dalla Fondazione Francesca Rava, doni solidali il cui ricavato sarà devoluto al progetto SOS Spesa, in aiuto a tante famiglie in difficoltà della città.

Si potrà scegliere tra una vasta gamma di uova di cioccolato e confettate, colombe classiche, all’albicocca o all’arancia candita, ovetti in lattina e tante altre idee, come i graziosi coniglietti in stoffa colorata e galline decorative ripiene di cioccolatini e molto altro ancora per una Pasqua di condivisione e solidarietà.

Attraverso l’app di Glovo, nella sezione Shopping, si potrà accedere direttamente allo Store Solidale "Pasqua Fondazione Francesca Rava" e scegliere il prodotto che sarà recapitato direttamente al domicilio indicato, nella città di Milano.

“Siamo grati a Glovo per questa bellissima collaborazione a sostegno del nostro Progetto SOS Spesa nato in piena pandemia proprio per portare aiuto immediato a tante famiglie in difficoltà in tutta Italia”, afferma Mariavittoria Rava, Presidente Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus, che aggiunge: “L’emergenza Covid-19 ha ulteriormente aggravato la situazione economica e sociale già precaria, per questo abbiamo prontamente promosso progetti concreti come SOS Spesa grazie al quale abbiamo già sostenuto circa 50.000 persone tra famiglie in difficoltà, anziani soli e bambini accolti nelle case famiglie e comunità per minori. A Pasqua fate un doppio gesto d'amore: ordinando i nostri prodotti su Glovo, aiuterete anche tante famiglie in condizioni di disagio in tutta l'area metropolitana di Milano”.

"Glovo mette da sempre la propria tecnologia al servizio di iniziative solidali. Lo spirito della piattaforma è quello di  mantenere e creare connessioni tra persone, comunità e organizzazioni, in un momento in cui le distanze possono essere accorciate anche grazie all’innovazione tecnologica”, dichiara Elisa Pagliarani, General Manager di Glovo Italia: “Siamo orgogliosi di essere riusciti a digitalizzare il tradizionale Mercatino di Pasqua della Fondazione, rendendolo "visitabile" a chi vorrà acquistare anche quest’anno i suoi prodotti".

Commenti
    Tags:
    fondazione francesca ravafondazione francesca rava n.p.h. italia onlusfondazione francesca rava progettifondazione francesca rava pasquafondazione francesca rava pasqua 2021fondazione francesca rava glovo pasquaglovo milanoglovo pasqua
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Torna il Signore degli anelli Stavolta sarà una serie su Amazon

    Spettacoli

    Torna il Signore degli anelli
    Stavolta sarà una serie su Amazon


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia

    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.