Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Freschi Kinder, le merendine più buone dell'estate tornano in tv

Freschi Kinder, i dolci più rinfrescanti tornano in tv con cinque spot unici

I Freschi Kinder tornano in TV con un nuovo format di comunicazione. Ideato da Leo Burnett, tra le agenzie pubblicitarie più importanti del mondo, proprietà di Publicis Groupe, lo spot sarà declinato in cinque soggetti, ciascuno dedicato a un singolo prodotto della linea: Pinguì, Fetta al Latte, Paradiso, Choco Fresh e Maxi King.

Un format accattivante che con un linguaggio ironico e contemporaneo conquista tutto d’un fiato lo spettatore invitandolo a provare i prodotti che “stanno al fresco” nel banco frigo. Come riporta Spot&Web, lo storytellig strizza l’occhio al genere poliziesco dando vita a un inaspettato e divertente confronto all’americana per mettere a fuoco le caratteristiche della linea: la freschezza e la semplicità

Il piacere fresco accomuna tutti i prodotti della linea che sono i più ricercati dell’estate ciascuno per le proprie peculiarità, dal più delicato al più intenso per soddisfare i gusti di tutti. La campagna, diretta dal regista spagnolo Catxo per la casa di produzione Enormous Film, è on air sulle principali emittenti televisive nazionali con formati da 20’’. La pianificazione media è curata da Zenith.

 

Guarda i cinque nuovi unici spot

 

 

 

 

 

Leggi anche: 

Governo, crisi sulle armi a Kiev? 21 giugno data chiave. Conte e Salvini...

Draghi sempre più anti cinese: golden power sulla cessione di Robox

"Il Papa lascia? Non si può escludere. Dopo Ratzinger, dimissioni possibili"

Salario minimo, Bombardieri (Uil): "Attenzione a non indebolire i contratti"

Donnet ad Affari: “Chi gestisce Generali ha una grande responsabilità"

Come risolvere l'annoso problema delle carceri

Lista di proscrizione, Orsini: denuncio Corriere della Sera per diffamazione. VIDEO

Intesa Sanpaolo premia la crescita sostenibile al Salone del Mobile

BPER e Wecity accendono la sfida per la mobilità sostenibile

Pulsee, NFP è la prima collezione di NFT a impatto zero

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    freschi kinderkinderspottv




    Gli Scatti d’Affari

    Nomisma: presentata l’indagine sulle competenze eco-energetiche delle imprese

    Gli Scatti d’Affari

    ASPI, programma ‘Falco’: presentati i risultati della seconda fase

    Gli Scatti d’Affari

    Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

    Gli Scatti d’Affari

    Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

    Gli Scatti d’Affari

    Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

    Gli Scatti d’Affari

    PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

    Gli Scatti d’Affari

    SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

    Gli Scatti d’Affari

    Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

    Gli Scatti d’Affari

    Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

    Gli Scatti d’Affari

    Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


    motori
    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.