Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Geco, nuova partnership con il Doria Grand Hotel Milano

Geco entra in partnership con il Doria Grand Hotel di Milano, annoverando la città lombarda nel suo network

GeCo, la società di consulenze alberghiere con oltre 30 anni di esperienza nel settore e più di 100 clienti, può annoverare Milano tra le città di espansione del suo network alberghiero con una significativa presenza nella capitale della moda e degli affari.

Il continuo e riconosciuto apprezzamento del progetto Gecohotels® – Chosen by Traveller e del concept alla base della filosofia di Geco, ha contribuito al mantenimento del portfolio e garantito alle strutture, anche in questo difficile periodo, professionalità specializzate per lo sviluppo del business e supporto in termini di Sviluppo Commerciale e Revenue Management.

Il Doria Grand Hotel Milano, ha scelto di entrare a far parte di un gruppo in espansione, usufruendo dei numerosi servizi offerti che gli hanno consentito di mantenere buone performance grazie al piano di sviluppo commerciale “su misura” realizzato dal team di GeCo.

Situato nel cuore della città degli affari di Milano, in un tranquillo viale alberato che costeggia una delle più importanti arterie commerciali e dello shopping, il Doria Gran Hotel Milano è la scelta perfetta per chi viaggia per business o per vacanza. Una finestra sulla città che con il suo elegante stile liberty e la ricercata cura dei dettagli, attrae “in house” numerosi eventi artistici, culturali e musicali.

Le sue 124 camere sono finemente arredate con tappezzeria di altissima qualità, tessuti Etro, mobili in mogano e bagni in marmo bianco di Carrara. Ogni stanza è straordinariamente luminosa, alcune ai piani superiori offrono anche una impagabile vista sul Duomo.

“La fiducia accordata dal Doria Grand Hotel di Milano – afferma Marco Fabbroni CEO di Geco Srl – è ulteriore testimonianza del successo dell’attività di Geco che in poco più di 10 anni è riuscita a sposare le esigenze e guadagnarsi la fiducia delle principali aziende e catene alberghiere che hanno creduto nel nostro progetto. Siamo quindi orgogliosi – continua Fabbroni – di poter supportare con il nostro kwow how il prestigioso hotel milanese. Innovazione, assistenza strategica, tecnica e commerciale, sono il comune denominatore che ci accompagna con successo nella nostra attività che viene riconosciuto e sposato dalle strutture che entrano a far parte del nostro network.”

“Ci siamo affidati a Geco con la consapevolezza di ottimizzare la gestione dei costi/ricavi nell'ottica di massimizzare i guadagni dichiara Andrea Bertolio proprietario del Grand Hotel Milano. Il Revenue Management è un campo in continua evoluzione che analizza attentamente strategie commerciali, variazioni del mercato, indicatori socio-geografici e il team di professionisti Geco si è occupato fin da subito della gestione dei canali di distribuzione elettronica, delle tecniche di pricing e delle strategie di vendita e promozionali per una ideale visibilità del Doria Grand Hotel nel rispetto delle specifiche vocazioni della struttura”.

Commenti
    Tags:
    doria grand hoteldoria grand hotel milanogecogeco alberghigeco milanohotel milano




    Gli Scatti d’Affari

    Prada apre il 2024 con Ricavi Netti pari a €1.187 mln, +16% anno su anno

    Gli Scatti d’Affari

    Davide Longoni inaugura il nuovo panificio in Piazza Piemonte

    Gli Scatti d’Affari

    Peck presenta la sua nuova linea di caffè

    Gli Scatti d’Affari

    Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

    Gli Scatti d’Affari

    Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

    Gli Scatti d’Affari

    Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

    Gli Scatti d’Affari

    Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

    Gli Scatti d’Affari

    Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

    Gli Scatti d’Affari

    MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

    Gli Scatti d’Affari

    Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Il generale candidato con la Lega alle Europee

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


    motori
    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.