Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Gruppo Bluvacanze prosegue nel progetto di internazionalizzazione

Simona Annoni sarà l’Head of International Operations, Service Delivery, Learning & Development per Cisalpina US. Nella sua eccellente carriera, caratterizzata da riconosciute competenze tecniche e manageriali, negli ultimi 23 anni condivisa con Marco Rinaldo, assumono valore specifico le esperienze dell’ultimo decennio, legate proprio al Nord America.

"Il nostro gruppo, eccezionalmente supportato dalla proprietà di MSC Cruises, si sta impegnando in un complesso ed articolato programma di sviluppo che, a vari livelli, coinvolge tutte le sue legal entities ed ha l’ambizione di creare valore aggiunto dalle integrazioni di business", ha spiegato Domenico Pellegrino, CEO di Bluvacanze, Cisalpina Tours e Going. "L’internazionalizzazione è certamente il processo più sofisticato e stimolante. Alla collaborazione di Enrico Ruffilli nel global business development potremo aggiungere con entusiasmo, quindi, quella di Marco Rinaldo e Simona Annoni sui mercati internazionali per il corporate travel. La nostra ambizione è distribuire all’estero un modello di servizio di alto profilo, riconoscibile per la competenza e per la qualità italiana della sua gestione". 

"Sono onorato di poter contribuire alla realizzazione di questo importante progetto di internazionalizzazione di Cisalpina US, in ambito corporate. Uscire dal perimetro domestico ed intraprendere sfide in tanti mercati differenti è sempre stato un sogno, oggi finalmente si tratta di una missione", ha aggiunto Marco Rinaldo. "In questa splendida avventura si percepiscono passione, entusiasmo e soprattutto i valori di una grande famiglia in cui mi ritrovo perfettamente, con l’obiettivo di raggiungere l’eccellenza, sempre e in ogni ambito".

"La possibilità di vivere una nuova sfida professionale all’estero, dedicandomi al fantastico progetto di internazionalizzazione con Cisalpina US è certamente una meravigliosa opportunità nell’affascinante mondo del business travel", ha concluso Simona Annoni. "Ancor più importante è sentirmi parte di questo gruppo, il cui DNA mira alla qualità, con concretezza ed unicità. Tutto ciò rappresenta un vero privilegio, lo stesso che la proprietà è in grado di mettere a disposizione della struttura e dei clienti, attraverso una presenza globale, difficilmente replicabile". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bluvacanze 2023bluvacanze domenico pellegrinobluvacanze internazionalizzazionebluvacanze italiabluvacanze marco rinaldo




Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, ad Alcova il pop up di Davide Longoni e MadreProject

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.