Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Gruppo Immobiliare Progedil: Marco Barile nel Consiglio Direttivo della FIMAA
Marco Barile - Managing Director Gruppo Progedil

Marco Barile, Managing Director del Gruppo Immobiliare Progedil, entra nel Consiglio Direttivo della FIMAA

Marco Barile, Managing Director del Gruppo Immobiliare Progedil, entra a fare parte del Consiglio Direttivo della FIMAA – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari – in qualità di Consigliere.

Barile vanta una profonda esperienza nel settore del real estate nel quale opera dal 1997 attraverso l’azienda di famiglia, Progedil 90. Nel corso degli anni si è specializzato nella commercializzazione di nuovi complessi immobiliari. Ha gestito edilizia convenzionata e privata, social housing e luxury con focus nel settore residenziale. Nel 2004 fonda Progedil Case, società che offre servizi di intermediazione per vendite e locazioni immobiliari, ampliando ulteriormente la gamma di servizi già offerti Progedil. Nel gennaio 2021 viene nominato Managing Director del Gruppo.

Questa nomina rappresenta un ulteriore riconoscimento del lavoro svolto in questi anni. Sono molto orgoglioso e ringrazio gli associati FIMAA per la fiducia che hanno riposto nelle mie competenze. Per me rappresenta una nuova sfida che raccolgo volentieri e che mi impegno a portare avanti con successo e dedizione.” commenta Marco Barile, Managing Director del Gruppo Immobiliare Progedil.

 

Commenti
    Tags:
    barile fimaabarile progedilbarile real estatefimaagruppo immobiliare progedilreal estate




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.