Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
ING rilancia Conto Arancio, on air lo spot con Elio e le Storie Tese

ING, in onda lo spot dedicato al Conto Arancio con protagonisti Elio e le Storie Tese

ING rilancia Conto Arancio. E, per la realizzazione dello spot, si affida all’ironia e all’irriverenza degli Elio e le Storie Tese. Nella campagna pubblicitaria firmata da Leagas Delaney e prodotta da Think Cattleya, l’istituto bancario dà voce alla nuova offerta del suo conto deposito: tutti i nuovi clienti Conto Arancio vedranno crescere i propri risparmi con un tasso di interesse pari allo 0,50% annuo lordo, senza alcun vincolo e mantenendo i soldi sempre disponibili per ogni evenienza. Inoltre, per i primi 3 mesi, si potrà godere di un tasso pari al 3%.

Guarda lo spot

“Da sempre in ING offriamo soluzioni fatte su misura dei nostri clienti e delle loro esigenze in evoluzione - commenta Silvia Bagiolo, Head of Communications & Brand Experience di ING Italia. Ed è evidente che, fra bollette e rincari, in questo momento abbiamo tutti bisogno di un modo semplice e concreto per gestire i nostri risparmi, mantenendo sempre la libertà di poterne disporre quando ne abbiamo bisogno. Gli amici di Elio e le Storie Tese cantano “li metti quando vuoi, li togli quando vuoi”, che è il cuore della nostra offerta di Conto Arancio: un tasso competitivo senza alcun tipo di vincolo sulle somme depositate. Fra una nota e un’altra e un pizzico di ironia che da sempre ci contraddistingue, ricordiamo ai clienti che la nostra offerta è trasparente e senza condizioni nascoste, anzi... proprio senza condizioni”, continua Bagiolo.

“Una campagna irriverente che finalmente ha fatto riemergere il carattere da challenger del brand, grazie al quale ING ha costruito la sua notorietà fin dal suo arrivo in Italia. Crediamo che nessun’altra banca oggi avrebbe avuto il coraggio di comunicare così. E pensiamo che, proporre una campagna creativa divertente e che possa sdrammatizzare un momento complesso come quello che stiamo vivendo, sia proprio quello che ci vuole”, aggiungono Fabio Pedroni e Cinzia Pallaoro, direttori creativi di Leagas Delaney.

E naturalmente, come riporta Engage, parlando di Conto Arancio, non potevano mancare due easter egg dedicati all’iconica zucca, tutti da scoprire. Lo spot dedicato al rilancio del conto deposito sarà on air per tutta la prima parte dell’anno. Il piano media, curato da Dentsu Italia - dallo scorso anno partner media di ING - ha preso il via l’8 gennaio e vede il coinvolgimento di tv, digital e radio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagnaconto arancioelio e le storie teseingspot




Gli Scatti d’Affari

IEG: torna a Rimini la seconda edizione di 'KEY - The Energy Transition Expo'

Gli Scatti d’Affari

Just Eat: annunciati i nuovi Maestri del Gusto dei Just Eat Awards 2023

Gli Scatti d’Affari

Affaritaliani.it media partner della terza edizione di Slow Wine Fair

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy presenta ‘Power Pack’: l'iniziativa prevede ricariche gratuite

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia: conclusa la mostra dedicata a Maria Callas

Gli Scatti d’Affari

OVS annuncia la partnership con Rai per la serie tv 'Mare Fuori'

Gli Scatti d’Affari

The Hospitality Experience: annunciata l’apertura del Borgo dei Conti Resort

Gli Scatti d’Affari

Milano, Salone del Mobile: presentata la 62ª edizione

Gli Scatti d’Affari

Milano, AI Festival: conclusa la prima edizione 'Exploring Generative AI'

Gli Scatti d’Affari

ASPI, prosegue la sperimentazione della guida autonoma

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"

Chi è la vincitrice del cooking show di Sky

Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"


motori
Maserati GranCabrio: lusso e prestazioni nella nuova convertibile del Tridente

Maserati GranCabrio: lusso e prestazioni nella nuova convertibile del Tridente

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.