A- A+
Notizie dalle Aziende
iTEG. Evento dedicato al Turismo Enogastronomico: 10 -12 giugno in Puglia
Advertisement

iTEG: Project, Doing, TEGing dal 10 al 12 giugno – Oasi Quattro Colonne - Nardò (Lecce) Si accendono i riflettori su iTEG, evento dedicato al Turismo Enogastronomico organizzato da Mqallestimenti srl per TEGing Puglia in una cornice d’eccellenza, l’Oasi Quattro Colonne a Santa Maria al Bagno, in provincia di Lecce. Un claim “Project, Doing, TEGing” che ha come obiettivo quello di rilanciare strategicamente il comparto turistico attraverso un connubio oggi fondamentale: quello tra progettazione e realizzazione. iTeg abbraccerà il turismo a 360 gradi, con focus specifici, un team di lavoro dedicato e pronto a realizzare offerte su misura e con l’obiettivo di generare incoming internazionale.

“Project, Doing, TEGing”

Appuntamenti mirati, formule innovative e coinvolgenti, studiate per valorizzare gli affiliati del progetto TEGing e per esprimere la forza delle reti che lo compongono. La chiave di volta dell’evento sarà l’operatività, con incontri di B2B innovativi dove gli intermediari si presenteranno alle aziende, e quattro panel tematici per fornire nuove opportunità e strumenti all’intero comparto: dagli Unconventional Foodies all’Hospitality TEG, passando per gli iTEG Tools e la presentazione dei TEGing Co-project.

Gli operatori nazionali e internazionali

Una presenza importante durante l’evento sarà quella degli intermediari e degli operatori nazionali ed internazionali specializzati nel Turismo Enogastronomico, individuati e selezionati dai nostri referenti europei, sia nel mondo che all’interno delle nostre reti, garantendo sin da subito un forte coinvolgimento, strategico ed operativo. Aree dedicate, come TEG Hub per le experience e le degustazioni; l’iTEG Room per il business e le attività operative e l’iTEG Hall che sarà il centro delle attività congressuali. iTEG sarà il luogo ideale dove presentare un’azienda o una rete di aziende, grazie alla presenza di importanti intermediari e alle tante soluzioni logistiche proposte, con office, salotti ed aree dedicate e complete di tutte le facilities.

TEGing Puglia

Paola Puzzovio instagramPaola Puzzovio

Sarà, inoltre, l’occasione per presentare attività e progetti nati nel primo anno di TEGing Puglia e tutte le opportunità che questi hanno generato per il comparto del turismo enogastronomico. La splendida location Oasi Quattro Colonne, a Santa Maria al Bagno, permetterà di svolgere un evento plain air, sanificato e reso sicuro da ingressi contingentati e tamponi rapidi eseguiti in loco grazie ai nostri partners “Vear s.r.l.” e “Check-Up Centre”, per una manifestazione in presenza ma in assoluta sicurezza.

iTeg avrà una copertura online, per permettere a tutti gli interessati di prender parte all’evento, anche da remoto.
Per maggiori informazioni: www.teging.it
UFFICIO STAMPA TEGing Puglia email: ufficiostampa@teging.it
TEGing Puglia WEBSITE: www.teging.it
FACEBOOK: TEGing   INSTAGRAM: tegingpuglia   TWITTER: te_ging    LINKEDIN: TEGing Puglia

Commenti
    Tags:
    itegeventoturismoenogastronomicopugliapaola puzzoviotrendiest media
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    L'ex di Cristiano Ronaldo va in gol Perizoma e... si toglie il reggiseno

    Wanda, Diletta e... le foto delle Vip

    L'ex di Cristiano Ronaldo va in gol
    Perizoma e... si toglie il reggiseno


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel svela il nuovo Vivaro-e HYDROGEN

    Opel svela il nuovo Vivaro-e HYDROGEN

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.