Corporate - Il giornale delle imprese
PINKO cresce in Asia: partnership con Zalora e Lazada e nuove aperture

Negra (PINKO): "Continuiamo a espandere la nostra portata in tutto il mondo e a fornire ai clienti un'esperienza d'acquisto eccezionale"
L’area APAC è strategica per PINKO, che è ben consapevole del peso sempre crescente che questa regione avrà nel settore del Personal Luxury, per il quale si prevede una crescita di circa 200 miliardi da qui al 2030, in particolare trainata da consumatori cinesi. In Cina, nel 2022, PINKO poteva contare su 75 negozi, ai quali si aggiungevano i 12 nel resto dell’area APAC. Secondo le aspettative, una maggiore presenza nella regione consentirebbe una crescita di fatturato dell’area di circa 10 volte quello attuale.
“PINKO si impegna a offrire ai suoi clienti una moda audace, e la crescita dell'azienda in tutta l'area APAC ne testimonia il successo”, ha commentato Pietro Negra, Presidente e AD di PINKO. “Con questi nuovi ed entusiasmanti sviluppi, PINKO continua a espandere la propria portata in tutto il mondo e a fornire ai clienti un'esperienza d'acquisto eccezionale”.