Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Pirelli, dopo la pausa di un anno torna “The Cal”: il set sarà a Los Angeles

Pirelli, The Cal 2022: il set sarà a Los Angeles e porterà la firma di Bryan Adams. A comunicarlo lo stesso musicista sui social

Dopo un anno di pausa, dovuto all’emergenza pandemica torna l’iconico calendario Pirelli che per l’edizione 2022 porterà ancora una volta la firma del musicista canadese Bryan Adams. Oltre allo scorso anno The Cal aveva subito già delle interruzioni nel 1967 e dal 1975 al 1983.

Come riportato da ANSA, il set fotografico scelto da Bryan Adams per il Calendario Pirelli 2022 è Los Angeles. Ancora una volta è il cantante e fotografo canadese, dal suo profilo Instagram, a dare un nuovo indizio.

Ora resta da scoprire chi saranno i protagonisti dei suoi scatti e tutto, il portfolio dell'artista così come lo scenario di Hollywood, lascia immaginare che saranno delle star. (ANSA).

Il musicista e fotografo canadese proverà ancora una volta ad unire la musica e la fotografia come riporta lo stesso Bryan Adams sui social  “Sono orgoglioso di essere stato scelto come fotografo del Calendario Pirelli 2022. Unire la fotografia e la musica per “The Cal” è molto emozionante e senza dubbio coinvolgerà persone straordinarie. Tra poche settimane inizierà lo shooting. Sono elettrizzato.”

 

Commenti
    Tags:
    pirellipirelli the calpirelli bryan adamsbryan adamspirelli calendario 2022bryan adams the cal 2022





    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.