Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Ricola, per il terzo anno è Corporate Friend di BAM - Biblioteca degli Alberi

Ricola rinnova il suo sostegno a BAM - Biblioteca degli Alberi Milano riaffermandosi per il terzo anno Corporate Friend

Ricola è un’azienda che ha fatto dell’impegno per la sostenibilità e dell’amore per la natura due valori fondanti della propria identità aziendale. Insieme a questi, Ricola è da anni impegnata anche nel sostegno della cultura e dell’arte in tutte le sue forme. È per questo motivo che l’azienda svizzera rinnova il suo sostegno per il terzo anno consecutivo in qualità di Corporate Friend a BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, progetto della Fondazione Riccardo Catella. Essere Corporate BAMFriend vuol dire entrare a far parte di quel pool di aziende responsabili che sostengono la tutela e la valorizzazione degli spazi verdi pubblici, l'inclusione sociale e la multiculturalità: un vero e proprio green give back a favore di tutti, per supportare il programma culturale e rendere così BAM sempre più dinamico ogni giorno.

La Cultura a BAM è openair: gli oltre 200 eventi organizzati ogni anno sono gratuiti e aperti a tutti. Questo grande obiettivo è raggiunto anche grazie alle aziende che, come Ricola, sostengono il programma Corporate Friend e alle oltre 1000 persone che fanno parte della Green Community di BAM.

Sabato 19 settembre, i milanesi saranno invitati negli spazi di BAM a una giornata di festa per celebrare l’arrivo dell’autunno dedicata al teatro e alla migrazione uccelli con birdwatching cittadino, a workshop di origami, a performance e workshop teatrali partecipati, a picnic nel parco, a tornei di bocce e laboratori per bimbi. In occasione di questa giornata, Ricola porterà le sue caramelle e in particolare un nuovo prodotto, la nuova caramella Balsamo di Pino.

Commenti
    Tags:
    ricolacorporate friendricola milanobam biblioteca degli alberi milanosostenibilitàricola 2021





    
    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"


    motori
    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.