Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
Alto Adige: 5 esperienze esclusive al Bad Moos Aqua Spa Resort
Alto Adige: 5 esperienze esclusive al Bad Moos Aqua Spa Resort

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

 

Alto Adige: al Bad Moos Aqua Spa Resort di Sesto, cinque indimenticabile esperienze in location d’eccezione per la stagione autunnale

 

Sono molte le esperienze che si possono vivere al Bad Moos Aqua Spa Resort di Sesto (BZ) per arricchire la propria vacanza di momenti indimenticabili. Tra queste,  cinque in particolare si prestano anche alla stagione autunnale e spaziano dal benessere alla gastronomia, alle attività outdoor. Elemento comune a tutte è la location d’eccezione: il Bad Moos Aqua Spa Resort e le Dolomiti di Sesto, patrimonio dell’umanità Unesco.

 

La prima esperienza da regalarsi per rendere indimenticabile la propria vacanza autunnale è il soggiorno in una delle suite del Bad Moos Aqua Spa Resort: questa offre in particolare una splendida vasca ovale situata proprio davanti alla vetrata del balcone, che regala una vista mozzafiato sulle cime delle Dolomiti.

 

La seconda esperienza è di tipo gastronomico: la cena al Bad Moos Aqua Spa Resort viene infatti servita normalmente nella raffinata e luminosa sala ristorante con un menu di 4-5 portate a scelta, buffet di verdure, antipasti, formaggi e dolci, il tutto accompagnato da una ricca selezione di vini locali e internazionali. L’hotel è inserito in uno scenario naturale incontaminato, tra la Val Fiscalina e le Dolomiti di Sesto. Ci sono molti modi per esplorare il territorio circostante, percorso da una rete sentieristica che offre numerose opportunità sia per chi ama camminare, sia per gli appassionati di bicicletta, accanto a un’esclusiva passeggiata a cavallo fino al rifugio di fondovalle.

 

Sarà inoltre possibile prendere parte al tradizionale Bagno di fieno, un vero e proprio rituale da vivere nella Spa Soma & Anima. Il fieno è quello di alta montagna sopra i 1500 metri arricchito da una miscela naturale di erbe preziose, fiori e diverse erbe medicinali. Infine, circondati dalle bolle dell’idromassaggio, immersi nell’acqua calda della piscina esterna, ci si gode il panorama naturale e le cime imponenti delle Dolomiti che si stagliano sul cielo terso.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corporateeconomia




Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.