Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
GSR, Senstation Summer: inaugurato il villaggio sportivo nel centro di Milano
Gli scatti d'Affari

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

GSR: aperto fino al 14 luglio il villaggio Senstation Summer realizzato con FIGC, Coca-Cola e Plenitude

Grandi Stazioni Retail, insieme a FIGC, Coca-Cola e Plenitude, ha inaugurato il villaggio sportivo Senstation Summer, allestito a Milano in Piazza Duca D’Aosta. Il villaggio è stato inaugurato il 13 giugno, in occasione dell’esordio degli Azzurri agli Europei 2024, e resterà aperto fino al 14 luglio. Il pubblico, infatti, ha potuto seguire la sfida tra Italia e Albania nella Fan Zone di Coca-Cola, sponsor ufficiale di UEFA EURO 2024. Inoltre, Radio Italia Solomusicaitaliana, radio ufficiale dell’evento, animerà il villaggio per tutto il mese con un ricco palinsesto.

 

La prima delle due tappe italiane della Coppa del Mondo di pattinaggio inline freestyle, Hero Battle Cup Milano, che si è conclusa ieri, ha riscontrato un grande successo. Nella categoria Jump si sono confermati campioni del mondo il senegalese Fall Dame, che ha stabilito il record del mondo di salto in alto di 1.72 validato dalla Word Skate, e l’italiana Francesca Brivio. La squadra spagnola ha dominato nelle gare di Speed, mentre la squadra iraniana ha ottenuto due medaglie su quattro, realizzando anche il miglior tempo di qualifica. Gli italiani hanno conquistato due medaglie d'oro: Lorenzo de Muro e Viola Luciani, campionessa del mondo 2022. Nella gara di coppie, invece, ha vinto la squadra polacca.

 

Anche la Mostra Immersiva "Azzurri Experience: la Nazionale come non l’avete mai vista", promossa da FIGC e presente nell’unica Casa Azzurri italiana, ha avuto un ottimo riscontro. Fino al 14 luglio, si può visitare la mostra per ripercorrere un secolo di storia calcistica azzurra in 9 minuti. Inoltre, numerosi skater hanno apprezzato lo Skate Park di Plenitude, Società Benefit di Eni, creato per l'occasione. Fino al 13 luglio si può assistere a skate show e seguire lezioni gratuite di Skateboard e Surfskate con istruttori certificati. Il progetto è concepito e realizzato da AADV Entertainment, specializzata in live entertainment.


Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery 
 





Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi

Autografi e selfie

Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi


motori
Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.