Gli Scatti d'Affari

Scatti d'affari

Philips, celebrati i primi 100 anni di presenza in Italia

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Philips festeggia un secolo di storia in Italia con lo sguardo rivolto al futuro

 

Dal 1923 a oggi, Philips ha percorso la strada dell’innovazione continua al servizio del progresso sociale, per migliorare concretamente la qualità della vita e il benessere delle persone. Un secolo di storia con lo sguardo rivolto al futuro, che il leader nel settore dell’Health Technology ha celebrato al SuperLab Bicocca a Milano, alla presenza delle Istituzioni. Un’occasione per ripercorrere insieme le tappe fondamentali del viaggio che ha visto Philips pioniere in innumerevoli settori e per interrogarsi sul significato intrinseco di innovazione odierna durante la tavola rotonda dal titolo “People-driven innovation, sfide e opportunità del nuovo umanesimo digitale”. Un confronto a più voci animato dai contributi di Melissa Ferretti Peretti, VP e Country Manager Google Italia, Emanuela Girardi, membro del Direttivo di AIxIA, Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale e Founder POP AI, Maximo Ibarra, CEO Gruppo Engineering, Gianmario Verona, Presidente Fondazione Human Technopole e Andrea Celli, Managing Director di Philips Italia, Israele e Grecia.

 
Andrea CelliManaging Director di Philips Italia, Israele e Grecia, ha dichiarato: "La nostra è la storia di un’azienda che ha saputo reinventarsi nel tempo, mantenendo inalterata la capacità di stimolare il progresso attraverso soluzioni dirompenti e all’avanguardia. Oggi la nostra ambizione è supportare un ecosistema salute che poggi sui pilastri di un’innovazione tecnologica al contempo digitale, sostenibile e umana, dove le persone siano davvero al centro".

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery