Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
Trenitalia lancia ‘Summer Experience’: la nuova offerta per l'estate 2024
Gli scatti d'Affari

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Trenitalia presenta ‘Summer Experience’: dal 9 giugno nuovi collegamenti e offerte per raggiungere oltre 700 destinazioni

Con oltre 700 destinazioni estive da raggiungere per le vacanze 2024, è stata presentata la nuova offerta della Summer Experience. Quest'ultima prenderà il via il 9 giugno, offrendo nuovi collegamenti e soluzioni intermodali messe a disposizione dalle società del Polo Passeggeri del Gruppo FS. Tra queste figurano la capofila Trenitalia, Busitalia, Ferrovie del Sud Est e FS Treni Turistici Italiani. Si prevede che tale iniziativa contribuirà a rendere il viaggio estivo più accessibile e conveniente per una vasta gamma di destinazioni turistiche.

 

Luigi Corradi, AD di Trenitalia, ha annunciato una crescita significativa della soddisfazione dei clienti in termini di qualità e affidabilità del servizio durante il 2024. Questo è stato reso possibile grazie alle molteplici iniziative intraprese negli ultimi tre anni, focalizzate sulla sostenibilità e sull'innovazione. Corradi ha espresso entusiasmo riguardo alle previsioni per l'estate 2024, che indicano ulteriori crescita e sostegno dalla domanda interna, specialmente nel settore turistico e grazie ai collegamenti internazionali.

 

L'offerta estiva di Trenitalia, capofila del Polo Passeggeri, include oltre 270 Frecce ogni giorno, offrendo più di 130mila posti disponibili. Gli Intercity e gli Intercity Notte collegheranno più di 230 città, tra cui 70 delle destinazioni estive più popolari. Inoltre, i treni Regionali, al numero di 6mila al giorno, raggiungeranno più di 1.700 località in tutta Italia, garantendo una copertura diffusa per i viaggiatori che desiderano esplorare le bellezze del paese.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery 





Gli Scatti d’Affari

GSR, Senstation Summer: inaugurato il villaggio sportivo nel centro di Milano

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS presenta il Frecciarossa per i 160 anni della Croce Rossa Italiana

Gli Scatti d’Affari

L’Oréal, volge al termine la XXII edizione italiana di 'For Women in Science'

Gli Scatti d’Affari

Fincantieri è contro la violenza di genere con il progetto Respect For Future

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber protagonista al ACM Sigmetrics: AI per una rete FTTH efficiente

Gli Scatti d’Affari

SEA e COSTIM presentano ‘LAD’: il nuovo quartiere all’idroscalo aperto a tutti

Gli Scatti d’Affari

Ferrero lancia il nuovo gelato al gusto Nutella

Gli Scatti d’Affari

UniCredit, la filiale on line buddy è partner della Coppa Davis

Gli Scatti d’Affari

SMI Group: conclusa la terza edizione dell’Open Day ‘Human and Machine’

Gli Scatti d’Affari

PwC supporta B2Cheese, la fiera internazionale del settore lattiero-caseario

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari in rete

Politica

Affari in rete


motori
Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.