Sky celebra il successo della tappa napoletana del pop-up store di NOW - Affaritaliani.it

Corporate - Il giornale delle imprese

 
Ultimo aggiornamento: 17:01

Sky celebra il successo della tappa napoletana del pop-up store di NOW

Piazza Mercato si trasforma in un grande palcoscenico grazie alla musica di Achille Lauro e alle iniziative immersive ideate da Sky Creative Next Gen

di Redazione Corporate

Sky porta l’esperienza di NOW a Napoli: grande successo per l'esibizione di Achille Lauro in piazza Mercato

Grande successo a Napoli per la tappa del viaggio esperienziale di NOW, il servizio streaming di Sky, che dal 17 al 19 ottobre ha animato piazza Mercato con un evento unico e coinvolgente. A rendere ancora più speciale il weekend, la presenza di Achille Lauro, ospite d’eccezione, che domenica sera ha entusiasmato il pubblico con un’esibizione live in cui ha proposto alcuni dei suoi più grandi successi, trasformando la piazza in un grande palcoscenico a cielo aperto. Dopo la performance, l’artista ha parlato della sua esperienza da giudice di X Factor, che da giovedì 23 ottobre darà il via ai Live Show, in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Durante i tre giorni dell’evento, migliaia persone hanno preso parte alla speciale tasting experience multisensoriale, entrando nel grande pop-up store per assaggiare le esclusive caramelle al gusto dei contenuti di NOW e scoprire la varietà della sua offerta: dalle serie tv ai film, dagli show all’intrattenimento, fino ai grandi eventi sportivi in diretta. Un’esperienza che ha saputo coniugare creatività, curiosità e divertimento, trasformando piazza Mercato in un luogo di scoperta e partecipazione.

L’iniziativa, ideata e realizzata da Sky Creative Next Gen, il nuovo team della Sky Creative Agency formato da giovani della Gen Z, ha confermato la capacità di NOW di dialogare con il pubblico più giovane attraverso esperienze originali, immersive e sorprendenti, capaci di rendere tangibile la varietà e la ricchezza dei suoi contenuti.