A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
TIM, al via "One Number" per chiamare e ricevere notifiche su smartwatch

TIM One Number: nasce il nuovo servizio per chiamare e ricevere notifiche direttamente su smartwatch

Nasce TIM One Number, il servizio che permette di duplicare il proprio numero del telefono mobile per utilizzarlo su più dispositivi dotati ognuno di una propria SIM virtuale, con la stessa offerta della SIM principale.

Con TIM One Number è quindi possibile lasciare il proprio smartphone a casa e continuare ad effettuare e ricevere chiamate, ascoltare musica in streaming ed essere connessi a internet con lo smartwatch, anche quando il cellulare non è a portata di mano nelle vicinanze, per una maggiore libertà e comodità durante le attività sportive e outdoor. Il traffico effettuato sarà addebitato direttamente sulla linea attiva dello smartphone associato, in base alle offerte e tariffe scelte.

Per utilizzare il servizio TIM One Number, che non prevede costi di attivazione, è sufficiente avere o uno smartphone Android che possieda almeno la versione 6.0 e 1.5 GB di RAM, o uno smartphone iOS che possieda almeno la versione a partire da 15.2 e un dispositivo compatibile con il servizio (ad esempio smartwatch con connettività LTE) e acquistare l’offerta. Il dispositivo abilitato deve essere collegato alla SIM TIM principale attraverso una procedura di abbinamento.

TIM proporrà quindi il servizio TIM One Number sui modelli di punta del suo listino con i sistemi Android e iOS e nelle prossime settimane il servizio sarà esteso a diversi modelli di brand.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    tim android e iostim nuovo servizio smartwatchtim one numbertim sim virtuale smartphone
    i più visti
    in evidenza
    Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

    Meteo, offensiva siberiana

    Neve e gelo all'assalto dell'Italia
    Le previsioni sono da brivido


    casa, immobiliare
    motori
    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.