A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
TIM, Lino Banfi fra i testimonial della nuova campagna mediatica di TimVision

Lino Banfi scende il campo con TIM: l’allenatore nel pallone è il nuovo testimonial nello spot di TimVision

TIM porta in campo Oronzo Canà, il celebre allenatore nel pallone interpretato da Lino Banfi, per la nuova campagna mediatica dell’offerta ‘TimVision Calcio e Sport’. È infatti on air da oggi il nuovo spot di TIM che riporterà sullo schermo l’amato personaggio del film diventato cult per la "Bizona e la tattica del 5-5-5".

Lo spot si inserisce all’interno del racconto che ha già coinvolto Ciro Ferrara, Filippo Inzaghi e Bobo Vieri. "Mister" Oronzo è a casa, circondato da trofei, mentre si appresta a vedere in la prima partita del campionato. Quando si rende conto però che l’incontro non viene trasmesso sul canale satellitare che era solito seguire reagisce alla sua maniera. La soluzione arriva dal dirimpettaio, Ciro Ferrara, che gli consiglia la piattaforma di TIM, dove è possibile seguire il calcio in streaming su Dazn.

La campagna, caratterizzata dal claim “TimVision, la nuova casa del calcio e delle tue passioni” e ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment, è già on air sulle principali emittenti nazionali. Da fine agosto la campagna sarà anche in affissione digitale nelle grandi città e nelle Stazioni di Roma Termini e Milano Centrale e Cadorna.

Commenti
    Tags:
    timtimvisionlino banfilino banfi timoronzo canàcampionato serie a timtim 2021
    i più visti
    in evidenza
    "Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

    Spettacoli

    "Governo ma non troppo..."
    Crozza imita Speranza. VIDEO


    casa, immobiliare
    motori
    La nuova Peugeot 308 diventa premium

    La nuova Peugeot 308 diventa premium

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.