Corporate - Il giornale delle imprese
UniCredit aggiorna i documenti sull’offerta per Banco BPM: pubblicati i nuovi supplementi
La mossa rientra nelle regole previste dal Testo Unico della Finanza e dal Regolamento Emittenti, e serve a fornire al mercato tutte le informazioni più recenti e complete sull’offerta

UniCredit pubblica i supplementi al prospetto e al documento di offerta per l’OPS su Banco BPM
Nuovo passaggio nell’operazione con cui UniCredit punta a rilevare Banco BPM. Oggi la banca ha annunciato di aver pubblicato degli aggiornamenti ufficiali ai documenti legati all’offerta pubblica di scambio (OPS) sulla totalità delle azioni ordinarie di Banco BPM. I nuovi documenti, chiamati “supplementi”, riguardano sia il prospetto informativo che il documento di offerta, e arrivano dopo il via libera della Consob, l’autorità che vigila sui mercati finanziari, con la delibera n. 0066297. Questi aggiornamenti vanno letti insieme ai testi approvati ad aprile e ne fanno parte integrante.
La mossa rientra nelle regole previste dal Testo Unico della Finanza e dal Regolamento Emittenti, e serve a fornire al mercato tutte le informazioni più recenti e complete sull’offerta in corso. Con questa operazione, UniCredit continua il suo progetto di rafforzamento nel panorama bancario italiano, in un contesto che vede il settore in piena trasformazione. Gli investitori e gli azionisti interessati sono invitati a consultare i documenti aggiornati, disponibili sui siti ufficiali della banca e della Consob.