A- A+
Economia
Open Fiber: Andrea Colucci nuovo responsabile Comunicazione e Media Relations

Andrea Colucci è stato nominato oggi nuovo responsabile della Comunicazione e Media Relations di Open Fiber, la società paritetica tra Enel e CDP per la realizzazione della rete di TLC interamente in fibra ottica FTTH.

Andrea Colucci da oltre 25 anni si occupa di comunicazione d’impresa e sostenibilità. Dopo una lunga esperienza nella comunicazione di Telecom Italia e TIM, è stato il direttore della comunicazione di WWF Italia, Expo 2015, Cementir Holding. Ha diretto il dipartimento di Marketing & Communication di Burson-Marsteller. Inoltre ha avuto incarichi di rilievo anche nel campo della sostenibilità: è stato il CEO di Sostenibile e Direttore Climate Change & Sustainability Services di Ernst & Young. Negli ultimi 2 anni è stato Partner della società di consulenza Brand Reporter Consulting.

Andrea Colucci nella sua nuova responsabilità in Open Fiber riporterà al Direttore delle Relazioni Esterne Andrea Falessi.

Commenti
    Tags:
    open fiberandrea colucci nuovo responsabile comunicazione e media relationsandrea colucci responsabile comunicazione e media relationsandrea falessi direttore delle relazioni esterne




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.