A- A+
Economia
Ralph Lauren pensa alle business women. Ecco la nuova linea di borse “RL 888”
Ralph Lauren RL 888

Ralph Lauren, arriva la nuova linea di borse "RL 888"

RL 888 è la nuova collezione lanciata sul mercato da Ralph Lauren, composta da una tracolla, una top handle e una mini tracolla con catena realizzate da abili artigiani fiorentini e disponibili in una gamma di lavorazioni esotiche e lussuose box in pelle di vitello. Il logo ‘RL’, disponibile nelle finiture palladio, ottone o champagne, funge da chiusura a pressione rialzata.

Ognuno di questi modelli si caratterizza per essere compatto, dalla forme lineari e  nuance naturali, sobrie ed eleganti. Lo stile minimal, orientato alla funzionalità ma senza dimenticare la raffinatezza, strizza l’occhio alle business women che potrebbero trovare in questa linea il connubio ideale tra comodità e classe.

Leggi anche: Pinault punta su Hollywood. Offerta da 7 mld per Creative Artists di Brad Pitt

"Sono ispirato dalla bellezza del mondo naturale, una terra di contraddizioni dove cielo e terreno accidentato si incontrano", ha dichiarato Ralph Lauren, direttore creativo di Ralph Lauren Corporation. “È l’ambiente perfetto per esprimere la bellezza immutabile della RL 888 e lo spirito indipendente e lo stile personale della donna che scrive la propria storia ovunque viva. È audace e romantica, moderna ma senza tempo. Come la borsa che porta con sé: la RL 888" ha concluso lo stilista. 

Leggi anche: Tapestry compra Capri, Versace e Jimmy Choo: le nozze del secolo nella moda

Ralph Lauren, il concept store "The 888 House" per immergersi nella nuova linea direttamente da casa

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borsebusiness womenralph laurenrl 888





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.