A- A+
Economia
Rcs, nominato nuovo cda Fondazione Corriere della Sera: de Bortoli presidente
FERRUCCIO DE BORTOLI GIORNALISTA

Rcs, nominato il nuovo cda di Fondazione Corriere della Sera. Il presidente è Ferruccio de Bortoli

Rinnovo di cariche in casa Rcs MediaGroup, in particolare per Fondazione Corriere della Sera. Il prossimo 20 febbraio 2023, infatti, è stato convocato il nuovo consiglio di amministrazione del cuore storico del quotidiano di via Solferino che - annuncia proprio il socio fondatore Rcs - rimarrà in carica per il quadriennio 2023-2027. Ferruccio de Bortoli sarà quindi il presidente, mentre Luciano Fontana il vice presidente. I consiglieri nominati sono Claudio CalabiGiovanna Iannantuoni, Paolo MieliMario MontiDonatella Sciuto, Roberto Stringa.

"Ringrazio Urbano Cairo e Luciano Fontana per la fiducia accordatami e tutti i nuovi membri del consiglio di amministrazione che certamente sapranno apportare in questo nuovo percorso un importante contributo all’ulteriore crescita di questo luogo di dialogo e dibattito aperto, serio, autorevole" afferma il nuovo presidente. 

"Ringrazio l’intero consiglio uscente per l’importante e proficuo lavoro svolto e auguro buon lavoro al nuovo consiglio di amministrazione. Autorevoli protagonisti e protagoniste della società civile da sempre impegnati a favore della cultura e della crescita del Paese, che riflettono perfettamente la missione della Fondazione e la grande storia di Corriere della Sera -dichiara a sua volta Urbano Cairo, presidente e ad di Rcs MediaGroup - Sono certo che daranno un importante contributo alla valorizzazione dell’immenso patrimonio storico e culturale della Fondazione Corriere della Sera e ulteriore valore aggiunto alle tante importanti iniziative proposte con successo nel corso di questi anni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cdacorrierefondazionepresidentercssera





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.