A- A+
Economia
Roche, il titolo cala dopo il rally. Finito l'effetto della notizia segreta

Finisce il rally in Borsa di Roche dopo la notizia dello studio sui tumori data per sbaglio

Ogni tanto anche sbagliare fa bene. Dopo aver pubblicato per errore i risultati di una ricerca su un farmaco contro il tumore al polmone, il titolo di Roche è volato alle stelle raggiungendo in Borsa un picco di 266,6 franchi svizzeri.

Nel dettaglio, lo studio riguardava il Tiragolumab, farmaco già consolidato del gruppo, in associazione con il Tecentriq, parte di una classe sperimentale di farmaci noti come anti-Tigit.

LEGGI ANCHE: Google, svelati per la prima volta bilanci segreti. Quanto guadagna in Italia

Dall'analisi è emersa una sopravvivenza media globale di 22,9 mesi nei pazienti che hanno ricevuto i due farmaci contro 16,7 mesi nei pazienti trattati con il solo Tecentriq. In particolare, l’hazard ratio di sopravvivenza è stato pari a 0,81, il che significa che i pazienti trattati con questi farmaci hanno mostrato un tasso di mortalità inferiore del 19% rispetto al gruppo parallelo non trattato con questi farmaci.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
big pharmaroch





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.