A- A+
Economia
Sentenza Ruby/ Per Mediaset non cambia nulla. Ecco il parere della borsa

"La sentenza di secondo grado del processo Ruby che ha assolto Silvio Berlusconi non avra alcun impatto nel medio lungo-periodo sull'andamento in borsa del titolo Mediaset, legato alla famiglia del Cavaliere". Lo spiega ad Affaritaliani.it Manlio Bonafede, analista finanziario di lungo corso di Banca Leonardo.

"Forse ci potrebbe essere qualche impatto nel breve legato più all'emotività", aggiunge Bonafede, ma "l'assoluzione di Berlusconi ora avrà degli effetti solo politici e cioè sull'azione futura dell'ex premier". "Il fronte politico, su certi accordi come le riforme, potrebbe essere ora più sereno", conclude l'analista finanziario. Il titolo del Biscione, infatti, viaggia in terreno negativo a Piazza Affari, poco sotto la parità.

Tags:
ruby
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.