A- A+
Economia
Teatro Manzoni in perdita, non tutti gli investimenti di Berlusconi sono buoni
Ernesto Mauri, presidente del Teatro Manzoni

Nel dettaglio i ricavi da biglietteria sono saliti da un milione a oltre 3,3 milioni e quelli da sponsorizzazioni da 377mila a 448mila euro. La relazione sulla gestione firmata dall’amministratore delegato Alberto Carletti spiega che nel 2022 il teatro ha aperto 211 volte il sipario per 49 spettacoli: la parte del leone l’ha fatto il cartellone della prosa con 135 recite.

Nella stessa relazione Carletti aggiunge, relativamente al primo trimestre di quest’anno, che sono stati rappresentati 23 spettacoli per un numero complessivo di 90 recite ed è quindi “ragionevole ipotizzare un risultato 2023 in miglioramento rispetto all’anno precedente”. L’assemblea ha riconfermato il consiglio d’amministrazione e il presidente Ernesto Mauri, già amministratore delegato della Mondadori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconimediasetteatro manzoni





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


motori
Mercedes-Benz Italia inaugura a Roma la mostra fotografica 'Timeless Time'

Mercedes-Benz Italia inaugura a Roma la mostra fotografica 'Timeless Time'

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.