A- A+
Economia
Technogym, stipulata partnership con Dior per prodotti fitness di lusso

Technogym, accordo con Dior per limited edition di prodotti fitness di lusso

Technogym e Dior collaboreranno alla creazione di un’esclusiva edizione limitata di prodotti fitness. Il centro Ricerche e Innovazione di Technogym e il team creativo di Dior, informa una nota, reinterpretano tre prodotti Technogym per il wellness in casa: tapis roulant, panca multifunzione e wellness ball. La linea sarà prodotta in Italia al Technogym Village e sarà venduta nelle boutique Dior in tutto il mondo.

Nerio Alessandri, fondatore di Technogym, commenta: “Due eccellenze si incontrano per dare vita a una serie limitata di prodotti innovativi Technogym interpretati con l’allure unica di Dior, con l’obiettivo di ispirare le nuove generazioni al wellness ed offrire alle persone la possibilità di vivere un’esperienza unica ed irresistibile”.

Commenti
    Tags:
    diorfitnesstechnogymtechnogym villagenerio alessandri




    
    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.