A- A+
Economia
Telecomunicazioni, i fondi in corsa per il 49% di Eolo. Rumors

Telecomunicazioni: tutti in corsa per il 49% di Eolo 

Tutti in corsa per il 49% di Eolo, la società di telecomunicazioni oggi in mano a Searchlight. Sul piatto il 49%. A gestire il dossier, scrive oggi MF-Milano Finanza, sono Morgan Stanley e Kpmg (per la parte relativa alla due diligence). La gara entrerà nel vivo a partire da metà novembre.

Ma già oggi ci sono una decina di soggetti, industriali e finanziari, interessati e in fase di analisi dei conti e delle prospettive all’operatore tlc specializzato nella banda ultralarga wireless per il mercato residenziale e delle imprese, che fa riferimento all’imprenditore e manager Luca Spada (ha il 51% assieme all’azionista Elmec Group).

In particolare, secondo indiscrezioni di mercato raccolte da MF, a presentarsi a breve ai nastri di partenza saranno i fondi infrastrutturali F2i, Ardian, Eqt, Antin, Macquarie (in corsa per il 50% di Open Fiber e per Autostrade per l’Italia assieme a Cdp e Blackstone) e Marguerite Fund, il veicolo d’investimento pan-europeo promosso e sostenuto dalla Banca europei per gli investimenti

Commenti
    Tags:
    telecomunicazionifondicorsaeolorumors




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.