A- A+
Economia
Terna, c'è l'accordo con Donnarumma: la buonuscita è di oltre 6,5 milioni
Stefano Donnarumma, amministratore delegato di Terna

Terna, c'è l'accordo per buonuscita di Donnarumma

"Lascio la società dopo un significativo percorso di miglioramento dei suoi indicatori economico-finanziari, ma soprattutto di crescita nel riconoscimento del suo ruolo strategico all'interno del sistema economico italiano e a sostegno del Paese e della collettività". Così l'amministratore delegato uscente di Terna, Stefano Donnarumma, nel corso del suo intervento all'assemblea degli azionisti, parlava qualche giorno fa.

Forse il manager aveva già l'intesa in tasca, fatto sta che secondo quanto riferisce Milano Finanza, l'accordo sulla buonuscita di Donnarumma è arrivato e comprende un incasso da 1,87 milioni di euro, a cui si aggiunge la vendita di parte delle azioni ricevute per il Piano di Performance Share 2020-2023 della società che gestisce la rete elettrica nazionale. Si parla, in totale, di oltre 6,5 milioni di euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stafano donnarummaterna





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.