A- A+
Economia
Triboo: acquista 69,5% Adglow Italia (social advertising) per 0,75 mln
Giulio Corno, Presidente Gruppo Triboo

Triboo ha acquisito il 69,50% di Adglow Italia srl, branch italiano del network internazionale specializzato in social, digital advertising e consulenza per il mondo e-commerce.

Adglow e' attiva in Italia dal 2014 ed e' stata fondata da Sacha Monotti Graziadei, imprenditore digitale gia' fondatore di Blogmeter, piattaforma di social intelligence leader in Italia.

Il corrispettivo complessivo per l'acquisto delle quote - si legge in una nota - e' stato convenuto in 750mila euro. Il canale e-commerce, continua la societa', sta facendo registrare tassi di crescita significativi e sta avendo un impatto importante specialmente nel settore del Made in Italy: l'acquisizione di Adglow Italia, che porta in dote un pacchetto clienti e partner di livello internazionale, "si inserisce, dunque, perfettamente nella strategia del gruppo Triboo di ampliamento della propria offerta di servizi in ambito digital e consulenziale".

Commenti
    Tags:
    tribooadglow italia




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.