A- A+
Economia
Trussardi dopo la moda punta sui denti: è azionista del network di Reggiani
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Trussardi diventa azionista al 20% di Hss Holding Studi Dentistici, nel board anche la Levi-re di Matteo Levi

Il marchio di moda di lusso nato a Bergamo nel 1991 da Dante Trussardi si butta in un nuovo business. In particolare quello dei denti. L’imprenditore, nonchè ex marito della conduttrice televisiva Michelle Hunziker, finito da poco nella bufera mediatica per la crisi nera che sta attraversando la sua maison tra buchi rossi e debiti accumulati, cerca alternative per risollevarsi.

LEGGI ANCHE: Trussardi in crisi nera: la maison del lusso schiacciata da 50 mln di debito

Secondo quanto scrive il Tempo.it il manager è infatti diventato da poco diventato il terzo azionista (appropriandosi di un buon 20%) di Hss Holding Studi Dentistici, il network di studi dentistici in franchising lanciato dall’imprenditore (di successo) Federico Reggiani

Qualche settimana fa a Milano davanti al notaio Ciro De Vivo, scrive il Tempo.it "è stato registrato un atto di cessione quote col quale la Jet Holding di Reggiani ha ceduto alla All In One TT di Trussardi la partecipazione per il citato corrispettivo con ciò diluendosi al 26,7% mentre il secondo azionista col 25% è la Levi-re di Matteo Levi". 

Hsd, spiega ancora il sito online, "ha l’8% della nuova società operativa Novestar, di cui Reggiani ha direttamente il 49% e il 5% tramite Jet Holding, che già controlla alcune strutture dentistiche: di Novestar è socio di minoranza anche l’imprenditore bergamasco Giorgio Jannone, già proprietario di Cartiere Pigna ed ex deputato di Forza Italia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dentistamodatrussardi





in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.