A- A+
Economia
Unicredit Italia, Paola Garibotti alla guida regionale per il Nord Ovest

Paola Garibotti è stata eletta nuova responsabile regionale Nord Ovest di UniCredit Italia. Garibotti, che sostituisce Fabrizio Simonini, destinato a ricoprire altri rilevanti incarichi all'interno del gruppo, avrà la responsabilità sulle attività Imprese, Individui e Wealth Management & Private Banking della Banca in Piemonte, Liguria e Val d'Aosta.

Nata a Genova, dopo una formazione in studi economici all’università di Genova e una specializzazione all'Imd Business School - International Institute for Management Development di Losanna, Paola Garibotti ha maturato una consolidata esperienza nel Gruppo Unicredit, iniziata nel 1998 all'interno della divisione investment banking con il ruolo di Responsabile Public Sector and Financial Institutions.

Successivamente, spiega una nota, è stata Responsabile Country Development Plans e, nell'ultimo periodo, Responsabile Private Banking Business per la Lombardia di Unicredit.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    unicreditunicredit italiapaola garibottigaribotti unicredit
    i più visti
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

    Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.