A- A+
Economia
Uniqlo debutta nell'alta moda: pronta la collezione con Maison Lemaire

Dopo H&M, Zara, Ovs e gli altri anche Uniqlo si allea con una griffe prestigiosa. Il noto marchio giapponese di fast fashion si prepara infatti a lanciare una collezione con la francese Lemaire.

Si tratta di una capsule, per il prossimo autunno-inverno, di abbigliamento maschile e femminile, disponibile worldwide negli store dell'insegna giapponese dal prossimo autunno e sull'e-commerce della maison francese.

"L'approccio di Lemaire al design si fonde perfettamente con la filosofia di Uniqlo", ha dichiarato il presidente e Ceo del brand low cost Tadashi Yanai. "Non vedo l'ora di vedere i risultati e sono davvero felice di poter offrire ai nostri clienti di tutto il mondo questi prodotti".

"Abbiamo sempre sognato di lavorare con un Uniqlo", hanno assicurato i designer di Lemaire, Christophe e Sarah-Linh Tran. "Uniqlo crea capi di qualità per tutti i giorni: è anche la nostra idea di moda".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
uniqlofast retailingmaison lemairelemairemodalow cost
i più visti
in evidenza
Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker-Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”


casa, immobiliare
motori
Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.