A- A+
Economia
WFP Italia, Attilio Lombardi nominato nuovo membro del Consiglio Direttivo

Attilio Lombardi è stato nominato membro del Consiglio Direttivo del World Food Programme Italia, così come deliberato dall’assemblea dei Soci del primo dicembre 2017. 

Lombardi, founder dell’agenzia di comunicazione Ital Communications, vanta un importante background nel mondo delle relazioni istituzionali e di media relations. “Ringrazio il Presidente Vincenzo Sanasi d’Arpe per avermi conferito questo nuovo incarico all’interno dell’Organizzazione, per la quale metterò a disposizione le mie competenze volte a sostenere un mondo a #FameZero, secondo i principi del WFP.” Ha così commentato Lombardi.

Il World Food Programme è da sempre in prima linea nella lotta contro la fame nel mondo per raggiungere una maggiore sicurezza alimentare, attraverso programmi di assistenza volti a favorire la costruzione di infrastrutture, la diffusione della conoscenza e la crescita di comunità più solide ed evolute. 

Tags:
attilio lombardiwfp italiaconsiglio direttivo
Loading...
in vetrina
Meteo caldo stop, cambia tutto. Un ciclone porta piogge e fresco

Meteo caldo stop, cambia tutto. Un ciclone porta piogge e fresco

i più visti
in evidenza
Conte-Inter, c’è già aria di addio 'Futuro? Si vedrà, troppe critiche'

VIDEO

Conte-Inter, c’è già aria di addio
'Futuro? Si vedrà, troppe critiche'


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Seat e Bergamo hanno acceso i riflettori sulle violenze domestiche

Seat e Bergamo hanno acceso i riflettori sulle violenze domestiche


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.