A- A+
Spettacoli
Addio Mr. Bean: Rowan Atkinson presenta il nuovo film e spiazza i suoi fans

Addio Mr. Bean: Rowan Atkinson presenta il nuovo film e spiazza i suoi fans

“Mr. Bean non tornerà più”. A darne l’annuncio è Rowan Atkinson, il quale è stato ospite alla trasmissione "Che tempo che fa" la scorsa serata.

Rowan Atkinson, classe 1955 ed originario di Consett, una cittadina della contea di Durham, in Inghilterra, è divenuto celebre interpretando il ruolo del maldestro Mr. Bean, anche se Atkinson non si è mai lasciato ingabbiare da questo personaggio dimostrando di sapersi destreggiare anche con personaggi che con la comicità avevano ben poco a che fare.

“Mr. Bean non tornerà più”. A darne l’annuncio è Rowan Atkinson, ospite alla trasmissione Che tempo che fa

Atkinson sarà ora protagonista del terzo capitolo della saga dedicata a Johnny English, l’agente segreto pasticcione che fa il verso a James Bond, nelle sale dal prossimo 11 ottobre. 

Tuttavia l’attore sembra ormai rassegnato a dire definitivamente addio ai panni di Mr. Bean, il personaggio nato negli anni Novanta che gli ha assicurato fama mondiale.

Addio Mr. Bean: Rowan Atkinson presenta il nuovo film e spiazza i suoi fans

“Ho fatto tutto il possibile con questo personaggio, dubito che riapparirà mai”, ha detto l’attore inglese durante una comparsata nello show di Graham Norton, come riporta il Daily Mail. Ammette però, che in futuro le cose possano cambiare: “Mai dire mai”, concede Atkinson.

 

Commenti
    Tags:
    mr beanrowan atkinson
    in evidenza
    Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

    Sport

    Dazn spegne i rumors sulla Leotta
    E' confermata sulla Serie A. Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

    Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.